Montalatte elettrico: guida all’acquisto

Cosa c’è di meglio che iniziare la giornata con la coccola di un cappuccino fatto ad opera d’arte, ma nel calore della propria casa e con gli ingredienti adatti al proprio stile di vita? Ecco, quello che serve è un montalatte elettrico, che senza sforzo e del tutto autonomamente consente di creare una schiuma di latte morbida e cremosa. Sul mercato ne sono presenti varie tipologie: vediamone alcune.

Montalatte elettrico

Montalatte elettrico: ecco i migliori modelli

Severin SEV9688 Montalatte

Si tratta di un montalatte elettrico con riscaldamento a induzione, che permette al latte di non superare i 65°, per mantenerne tutto il gusto e le proprietà nutritive e consente inoltre di evitare il rischio di bruciarlo. Può montale il latte sia caldo che freddo, e consente, volendo, di scaldare il latte anche senza montarlo. Si possono scegliere a proprio piacimento quattro temperature differenti. Il contenitore in acciaio inox è smontabile e lavabile in lavastoviglie. La forma è elegante e compatta, adatta ad ogni tipo di arredo cucina.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Severin SEV9688 Montalatte, 500 W, 0,7 litri, Nero/Acciaio
  • Schiuma eccezionalmente densa e compatta con tutti i tipi di latte, grazie al sistema brevettato a induzione
  • 4 diverse temperatura selezionabili con indicatore a LED, possibilità di montare anche a freddo

Clatronic MS 3326 Schiumalatte

Questo montalatte è adatto a scaldare o montare fino a 500 ml di latte. Funziona sia a caldo che a freddo ed è ideale anche per preparare la cioccolata calda. Il latte non si attacca alle pareti del recipiente, che è smontabile e comodamente lavabile. Dotato di coperchio per evitare gli schizzi, risulta tra i puù venduti della categoria su Amazon, per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Clatronic MS 3326 Schiumalatte
  • Macchina per il cappuccino con 600W di potenza
  • funzione integrata di riscaldamento

Bialetti 0004430 Montalatte Elettrico

Montalatte in acciaio inox, ha una capacità di circa 200 ml. Monta il latte sia caldo che freddo in 80 secondi. Il coperchio è trasparente per controllare la schiuma. Silenzioso e funzionale, ha una dimensione contenuta ed un aspetto elegante; disponibile in nero o argento. Antiaderente e facile da pulire, permette al latte di non superare i 68°, per consentire di conservare tutto il sapore ed i principi nutritivi.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Bialetti 0004430 Montalatte Elettrico, capacità 240 ml, 500 W, 1 tazza, Acciaio Inossidabile,...
  • Montalatte elettrico; capacità: 115 ml di latte caldo montato o 240 ml di latte caldo
  • Spegnimento automatico

Ariete 2878 Cappuccinatore Vintage

Si tratta di un montalatte dal gradevole aspetto vintage, consente di preparare varie bevande, come il latte montato, il cappuccino, ma anche thé, frappé, caffè shakerato. Il contenitore prevede circa 200 ml di bevanda ed è predisposto per mescolare e montare sia a caldo che a freddo. L’interno è antiaderente e facile da pulire. Il bricco possiede un beccuccio per rendere più semplice versare il contenuto.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Ariete 2878 Cappuccinatore Vintage - Montalatte per cappuccino, tè, cioccolata calda e fredda,...
  • Ariete Cappuccinatore Vintage è il Montalatte di nuova generazione che mescola a caldo e a freddo le tue bevande preferite: un unico gesto per riscaldare e montare
  • MULTIFUNZIONE: cappuccinatore e mescolatore per bevande calde ma anche mescolatore per bevande fredde come il caffè shakerato, frappè, crema di latte, etc