Migliori moke elettriche De longhi: guida all’acquisto

Nella scelta di una delle migliori moke elettriche De longhi entrano in gioco una serie di fattori estremamente importanti per poter effettuare una valutazione obiettiva finalizzata ad un acquisto utile ma soprattutto consapevole. In tal senso questi modelli spiccano per un’innata eleganza per via del loro profilo estetico suggestivo e accattivante che nel tempo ha contribuito a renderli dei meravigliosi oggetti di design. Ragion per cui solitamente vengono indicate come delle macchine da caffè ideali per dare un tocco di classe alla propria cucina o al proprio ufficio.

Migliori moke elettriche De longhi

A tali vantaggi estetici se ne aggiungono altri di tipo funzionale dato che questi modelli permettono un funzionamento pratico ed essenziale che consente a tutti di sfruttare al meglio il loro potenziale tecnico. In particolare essi spiccano per la vantaggiosa funzione del mantenimento in caldo con la possibilità di bere il nostro caffè in un secondo momento rispetto al momento della preparazione.

In siffatto contesto scegliere il modello più adeguato alle vostre esigenze può risultare difficile dato che vi sono in commercio numerosi modelli. Di conseguenza abbiamo deciso di aiutarvi proponendovi una dettagliata guida all’acquisto con le migliori moke elettriche De longhi disponibili attualmente su Amazon. Tra i modelli selezionati in questa lista qual è il vostro preferito?

Quali sono le migliori moke elettriche De Longhi? 

De’Longhi EMKM6.B “Alicia”, Caffettiera Elettrica Moka, per 6 tazze, Nero/Argento

Abbiamo deciso di iniziare la nostra lista con questo modello in oggetto in virtù del suo interessante potenziale tecnico. In tal senso questa caffettiera elettrica De’Longhi si fa notare per una serie di caratteristiche tecniche dal grande rilievo funzionale. Innanzitutto essa spicca per un design molto accattivante al punto da essere considerata un meraviglioso oggetto di arredamento capace di offrire a qualsiasi arredo quel tocco di classe in più. A ciò si aggiungono una serie di componenti strutturali la cui funzionalità consente al modello di fare la differenza rispetto ai suoi competitors.

Tra questi spicca la presenza di una caraffa e coperchio trasparente in modo da visualizzare facilmente la preparazione del caffé. Senza dimenticare il loro carattere infrangibile oltre alla possibilità di pulirli in maniera pratica e semplice. Dato che la base è sempre fredda (cool touch) possiamo appoggiare la macchina ovunque con l’opportunità di tenere in caldo il caffè per 30 minuti. Tenendo bene a mente che una volta utilizzata la caffettiera elettrica si spegne da sola grazie al sistema “Keep-Warm”. Insomma se state cercando un modello pratico e maneggevole, dal funzionamento semplice e sicuro, ma soprattutto dal design funzionale accattivante allora dovete provare assolutamente questa macchina in oggetto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

De'Longhi EMKM6.B "Alicia", Caffettiera Elettrica Moka, per 6 tazze, Nero/Argento
  • Caraffa e coperchio trasparente, infrangibile e facile da pulire
  • La base è fredda (cool touch) perciò è possibile appoggiarla ovunque

De’Longhi ALICIA EMKE63 moka elettrica

Altra variante del modello ALICIA, essa è in grado di preparare del buon caffè in tempi inferiori alla media grazie ad un notevole potenziale tecnico che gli consente di fare la differenza sul piano pratico. Di conseguenza anche se non ne avete mai comprata una potete tranquillamente usarla con la massima semplicità in virtù del suo funzionamento intuitivo. In tal senso questa macchina può fare affidamento su un pratico timer digitale programmabile in modo da impostare la preparazione del caffè in largo anticipo. Tenendo bene a mente che questo modello può fare affidamento su un pratico spegnimento automatico. In poche parole dopo 30 minuti si spegne in automatico senza che il caffè in preparazione possa traboccare.

A ciò si aggiunge la vantaggiosa funzione di mantenimento in caldo che ci consente di bere il caffè successivamente al momento della preparazione perché impegnati a fare altro magari a rispondere ad un’improvvisa telefonata. Senza dimenticare anche per questo modello la presenza di una caraffa e coperchio entrambi trasparenti con lo scopo di seguire in qualsiasi momento l’erogazione del caffè. A fare la differenza ci pensa la base fredda la moka che ci permette di poterla appoggiare su qualsiasi superficie. Completano la lista dei suoi vantaggi la presenza di un adattatore del filtro che permette di scegliere se preparare 3 o 6 tazze di caffè. Davvero utile e vantaggiosa sotto tanti punti di vista. Se poi a ciò aggiungiamo un profilo estetico gradevole e accattivante risulta comprensibile la ragione del suo successo commerciale.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

De'Longhi ALICIA EMKE63 moka elettrica
  • Caffettiera elettrica con timer
  • sistema keep-warm 30'

Completiamo la nostra lista con questo modello pratico e compatto dal grande rilievo funzionale. In tal senso la caffettiera elettrica De’Longhi EMKM 9 “Alicia” si pone come una delle migliori in commercio, considerata una sintesi perfetta tra efficienza ed estetica. Su questa lunghezza d’onda spiccano una serie di vantaggi funzionali capaci di fare la differenza sul piano delle prestazioni. A tal proposito questo modello in oggetto è stato appositamente progettato per spegnersi da solo complice il sistema integrato “Keep-Warm”. In pratica è sufficiente premere l’interruttore per mantenere il caffè caldo per altri 30 minuti in modo da poterlo gustare comodamente in un secondo momento.

Un altro aspetto che ci ha decisamente convinto di questo modello è la sua estrema semplicità d’uso. Il che lo rende ideale per coloro che non hanno alcuna dimestichezza con questo genere di funzionamento. In tal senso con pochi e semplici gesti possiamo preparare un buon caffè come se fossimo al bar. A ciò si aggiunge un design davvero accattivante che lo rende un piacevole oggetto di arredamento. In questo modo esso si adatta facilmente a qualsiasi contesto come può essere una casa o un ufficio, per via del suo carattere elegante e raffinato dal piglio sofisticato. Assolutamente consigliato per un utilizzo intensivo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

De'Longhi EMK9 ALICIA - Moka Elettrica
  • Capacità: 9 tazze
  • Potenza (w): 450