Migliori macchine caffè Làvazza: quale comprare?

Nella scelta di una delle migliori macchine caffé Lavazza entrano in gioco una serie di fattori estremamente importante per valutare la tipologia di apparecchio. Trovare quella più adatta alle proprie esigenze può rivelarsi un’impresa se non si conoscono i criteri di valutazione che differenziano i vari modelli.

migliori macchine caffé Lavazza

Di conseguenza per aiutarvi a scegliere il modello più adeguato alle vostre necessità, abbiamo deciso di preparare per voi una dettagliata guida all’acquisto con le migliori macchine caffè Lavazza disponibili attualmente su Amazon. Ognuno di questi apparecchi è supportato da una breve descrizione nella quale emergono i suoi maggiori punti di forza.

Quali sono le migliori macchine caffe Lavazza?

Lavazza A Modo Mio Mio Tiny White Macchina per Caffè, 1450 W, Bianco

Abbiamo deciso di iniziare con questo modello in virtù del suo interessante potenziale tecnico. In tal senso esso è il frutto di un’attenta e innovativa progettazione finalizzata ad offrire sempre un caffè gustoso e cremoso stando comodamente a casa propria. Su questa lunghezza d’onda la qualità in tazza è sempre garantita, dal primo all’ultimo caffè. Se poi a ciò aggiungiamo uno stile vivace come quello della Tiny White risulta facile dedurre per quale motivo questo modello continua a conquistare gli utenti on line.

Il fatto che sia piccola e compatta non deve condurvi in errore, anzi le sue dimensioni contenute sono considerate un vantaggio sia sul piano degli spazi dato che non è assolutamente ingombrante e sia per quanto riguarda la sua trasportabilità piuttosto facile per via del suo peso leggero. A tale merito ne va aggiunto un altro di tipo funzionale dato che questo modello spicca per la sua praticità d’uso. In poche parole con un solo tasto possiamo accendere la macchina, spegnerla e preparare il caffè.

Tra i suoi punti di forza spiccano le sue componenti rimovibili lavabili in lavastoviglie, il sistema Thermoblock, la possibilità di regolare la temperatura caffè elettronicamente, l’erogazione caffè espresso (dose libera) e la relativa espulsione della capsula usata manuale

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Lavazza a Modo Mio Tiny Macchina caffè, 1450 W, 0.75 Litri, Bianco
  • Pulsante stop&go: per scegliere ogni volta la quantità di espresso desiderata
  • Griglia Small/Large: Rimovibile per un caffè espresso o un caffè lungo

Lavazza Macchina Caffè Minù, 1250 Watt, Bianco

Questo modello si fa notare per una comprovata compattezza strutturale che la rende adatta per qualsiasi circostanza. In tal senso questo modello piccolo e dalle dimensioni contenute si rivela perfetto per ogni spazio. A ciò si aggiunge una estrema facilità di utilizzo in modo da consentire di preparare semplicemente a casa vostra un caffè espresso con pochi e semplici gesti come se foste al bar sotto casa.

Tra i suoi punti di forza spicca un supporto integrativo dal notevole rilievo funzionale, stiamo parlando della manopola Stop&Go che consente di scegliere ogni volta la quantità di espresso che vogliamo. A ciò si aggiunge la presenza di una griglia small/large, che può essere regolata su due altezze, con l’obiettivo di preparare un espresso classico o un caffè lungo a seconda delle proprie esigenze.

Ciò che pone questo modello su uno scalino superiore è sicuramente il suo spegnimento automatico dopo 9 minuti di inutilizzo con lo scopo di evitare sprechi energetici inutili. Inoltre questa macchina caffè Lavazza è venduta sul mercato in 7 varianti di colori: rosso, giallo, azzurro, arancione, bianco, ciano e fucsia in modo da soddisfare le disparate esigenze degli utenti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Lavazza Macchina Caffè Minù, 1250 Watt, Bianco
  • Spina europea
  • Adattabile alla grandezza del bicchiere

Lavazza Macchina Caffè Jolie, 1250 Watt, Lime

Questa macchina caffè Lavazza è una tra le più vendute on line perché capace di coniugare funzionalità ed estetica. In tal senso essa spicca per il suo profilo estetico suggestivo e accattivante a cui si aggiungere un potenziale tecnico dal grande rilievo funzionale. Innanzitutto grazie al suo peso ultraleggero e alle sue dimensioni contenute può essere collocato dappertutto.

Inoltre il suo funzionamento si rivela particolarmente silenzioso, in modo da preparare un buon caffè in tutta tranquillità. Di conseguenza se state cercando una macchina Lavazza che vi consenta di portare a casa vostra tutta la bontà di un autentico espresso italiano allora questo modello fa proprio al caso vostro. Senza dimenticare che questa macchina è facilissima da usare, anche se non ne avete mai adoperata una. In tal senso essa può fare affidamento su un unico pulsante Stop&Go retroilluminato, con lo scopo di permettervi di scegliere la quantità di caffè che desiderate con un solo gesto.

Tra i suoi numerosi vantaggi spiccano una serie di componenti strutturali capaci di alzare la posta in gioco sul piano delle prestazioni: dalla griglia poggia tazza, totalmente in ABS, è removibile che vi aiuterà a preparare un espresso classico o un caffè lungo alla presenza di un serbatoio dell’acqua in plastica trasparente, con segnalazione min/max, per rendere visibile il momento in cui dovrete riempirla di nuovo. Tenendo bene a mente che anche la Jolie dispone di ogni spegnimento automatico dopo 9 minuti.

Completa la lista dei suoi vantaggi un design totalmente italiano caratterizzato da un carattere elegante con le sue forme armoniose e  linee morbide, curato nei minimi dettagli, disponibile in quattro colori vivaci: rosso, azzurro, bianco e lime.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Lavazza a Modo Mio, Macchina per Caffé Jolie, 10 bar, Lime
  • Massimo silenzio (44 db in infusione)
  • Minimo ingombro (solo 12 cm)

Lavazza Macchina Caffè Magia Plus, 1200 Watt, Ice White

Il caffè espresso che è in grado di preparare questa macchina è talmente buono e gustoso da sembrare un vero e proprio incantesimo di sapore. Non è un caso che è stato chiamato con il nome Magia. In tal senso esso è in grado di unire il piacere dell’autentico espresso italiano a un nuovo design elegante ma nello stesso tempo pratico e funzionale.

Scegliere questo modello significa affidarsi ad un apparecchio versatile che consenta di variare il suo funzionamento con la possibilità di optare per un espresso, ma anche per un espresso lungo o un caffè lungo selezionando tra tre diverse dosi di caffè. In tal senso non dovrete nemmeno attendere parecchio tempo dato che basterà semplicemente selezionare il caffè di vostro gradimento e durante il riscaldamento della macchina, l’erogazione inizierà automaticamente. Il tutto gestibile con un semplice tocco per selezionare la temperatura del caffè che desiderate.

Tra i suoi numerosi vantaggi si fa notare il sistema Memory che permette di programmare e memorizzare la quantità di caffè che preferite. A ciò si aggiunge un design unico nel suo genere con le sue dimensioni contenute, le sue linee morbide e i suoi dettagli preziosi, per uno stile piacevole in line con il gusto del caffè che è in grado di preparare. In particolare il colore ICE WHITE contrasta di fatto con le nuovissime placche laterali in alluminio spazzolato.

Vi consigliamo di acquistare questo modello in oggetto perchè esso può anche fare affidamento su un contenitore delle capsule usate completamente trasparente che vi consente di controllare subito quando è il momento di svuotarlo. Senza dimenticare che essa può fare affidamento su una griglia poggia tazza in acciaio inossidabile  regolabile su 3 altezze, per tazze e caffè di tutte le taglie. Completa la lista dei suoi vantaggi la funzione Auto Power Off che garantisce di fatto lo spegnimento automatico dopo 9 minuti inutilizzo andando a risparmiare sui consumi energetici. Inoltre con lo scopo di mantenere sempre perfetta la qualità della macchina e del caffè, Magia Plus offre una soluzione decalcificante Electrolux all’interno della confezione.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Lavazza Macchina Caffè Magia Plus, 1200 Watt, Ice White
  • Interfaccia touch; potrai scegliere tra tre diverse dosi di caffè; il sistema Memory ti consente di programmare la quantità di caffè che preferisci
  • Regolazione della temperatura caffè per scegliere la temperatura preferita tra due possibili opzioni

Con questo modello abbiamo completato la lista delle migliori macchine caffè Lavazza. Ora tocca a voi scegliere quella più adatta alle vostre esigenze. Tra i modelli selezionati in questa lista qual è la vostra preferita?