Migliori macchine caffè De’Longhi: quale acquistare?

Scegliere una delle migliori macchine caffè De’Longhi significa affidarsi ad un modello efficiente e funzionale dalla notevole semplicità d’uso. In particolare questi apparecchi risultano particolarmente apprezzati per la loro praticità d’uso e per la loro maneggevolezza, con lo scopo di poter essere utilizzate da tutti indipendentemente dal personale grado di dimestichezza con questo genere di modelli.

Migliori macchine caffè De'Longhi

Per aiutarvi a scegliere il modello più adeguato alle vostre esigenze abbiamo pensato di preparare per voi una guisa all’acquisto con le migliori macchine caffè De’Longhi disponibili attualmente su Amazon. Ognuna di esse è supportata da una breve recensione nella quale emergono i suoi maggiori punti di forza. Tra gli apparecchi selezionati in questa lista qual è il vostro preferito?

Quali sono le Migliori macchine caffè De’Longhi?

Macchina per caffè De ‘Longhi EC 201.CD.B

Abbiamo deciso di partire con questo modello per la sua efficienza funzionale dato che consente di preparare un ottimo caffè espresso come quello che prendiamo al bar. Tra i suoi numerosi punti di forza spicca senza dubbio il suo ottimo rapporto qualità/prezzo. Ragion per cui ad un costo ragionevole possiamo mettere le mani su un modello dal notevole rilievo funzionale.

A ciò si aggiunge un profilo estetico davvero interessante con le sue linee pulite dal carattere elegante in colore nero e con la plastica dura come materiale scelto per la sua realizzazione. Inoltre con questo modello possiamo preparare un buon caffè nel giro di 2-3 minuti per 2 tazze in contemporanea. Di conseguenza si rivela perfetta soprattutto per le coppie o per due persone che vivono nella stessa casa. Senza dimenticare che oltre al caffè questa macchina consente anche di preparare il cappuccino o in automatico l’acqua calda per tè o camomilla.Un aspetto che ci ha decisamente convinto riguarda le sue dimensioni contenute con lo scopo di occupare il meno spazio possibile.

Punti di forza: spicca non solo per il suo porta filtro “Crema”ma anche per il serbatoio di acqua da 1 litro, per la vaschetta raccogli gocce, per la presenza di un pratico manuale di istruzioni, oltre alla garanzia De’ Longhi.

Ideale: per coloro che necessitano di una macchina facile e veloce sia da pulire che da usare. Senza dimenticare che essa può essere usata sia con cialda che con il caffè per la moka con la possibilità di preparare 2 tazze contemporaneamente.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
De'Longhi EC 201.CD.B Macchina da Caffè per Espresso e Cappuccino, Caffè in Polvere o in Cialde...
  • CAPPUCCINO SYSTEM: puoi miscelare manualmente vapore e latte per creare la densità ottimale della schiuma per la tua bevanda al latte preferita
  • PORTA FILTRO: macchina da caffè dotata di un porta filtro con dispositivo crema per utilizzare sia il caffè in polvere che le cialde E.S.E.

Macchina per caffè De’ Longhi ECOV311.BG

Questa particolare macchina da caffè con pompa si rivela perfetta per la realizzazione non solo del caffè espresso, ma anche del cappuccino, del latte macchiato, del tè e camomilla. Tale carattere multi-funzionale deriva in massima parte dalla sua variegata struttura, la quale è stata dotata di una valida caldaia in acciaio inox con la possibilità di usare per il suo effettivo funzionamento sia le cialde che il normale caffè in polvere espresso. In dotazione abbiamo anche due termostati integrati tramite l’utilizzo di un bottone.

A ciò si aggiunge una pressione di 15 bar con la possibilità di riscaldare il caffè per 10-15 minuti premendo un bottone. Senza dimenticare che dopo aver utilizzato la macchina, essa si spegnerà automaticamente dopo 15 minuti con lo scopo di risparmiare sui consumi energetici. Completano la lista dei suoi vantaggi un design capace di sorprendere per il suo stile vintage con ben 4 colori diversi a disposizione: beige, azzurro, nero e verde.

Punti di forza: spicca non solo per il portafiltro a doppia funzione brevettato ma anche per la modalità cappuccino sistema 2 in 1, per il doppio termostato, per il sistema autocaricante cialda/caffè macinato, per la vaschetta anti-sgocciolamento. A ciò si aggiunge la potenza di 1100 W, l’integrazione di un serbatoio da 1,4 litri, un pratico manuale di istruzioni, oltre alla garanzia De’ Longhi.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello dal prezzo conveniente ma soprattutto che sia in grado di preparare un caffè buono come quello che prendiamo al bar. Inoltre si rivela perfetta per chi necessita di un apparecchio facile da usare dato che una volta inserito il caffè esso può fare affidamento su un sistema di autoricarica fino a esaurimento. Tenendo bene a mente che se il caffè è pronto, c’è una spia apposita luminosa che lo segnala.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
De'Longhi Icona Vintage ECOV 311.BG Macchina da Caffè Espresso Manuale e Cappuccino, Caffè in...
  • Macchina del caffè espresso a pompa Icona Vintage dalla finitura beige con dettagli cromati; pressione a 15 bar e caldaia in acciaio inox
  • CAPPUCCINO SYSTEM: puoi miscelare manualmente vapore e latte per creare la densità ottimale della schiuma per la tua bevanda al latte preferita

Macchina per caffè De’ Longhi Autentica ETAM 29.510.B

Questo modello risulta apprezzato per la sua versatilità. Infatti esso consente di usare cialde, caffè già macinato e caffè da macinare a seconda delle proprie esigenze e possibilità. A ciò si aggiunge l’opportunità di macinare da sola in 13 modi diversi con lo scopo di differenziare il suo funzionamento. A conferma del suo carattere versatile ci pensano le ben 8 funzioni integrate, ognuna per ottenere un diverso tipo di caffè in base ai propri gusti personali.

In pratica con una sola macchina potete scegliere tra caffè americano lungo, o macchiato, o espresso, fare il cappuccino, il tè o la camomilla senza problemi. Senza dimenticare che l’Autentica ETAM 29.510.B consente anche di programmare, in modo che faccia il caffè in un preciso momento della giornata. Tra i suoi numerosi vantaggi spiccano alcune componenti strutturali in grado di fare la differenza sul piano funzionale come il pratico contenitore che può tenere fino a 150 grammi di chicchi non macinati, a cui segue il sistema autopulente, tenendo bene a mente che sarà la macchina da caffè a informare quando è il caso di rimuovere il calcio presente,  cambiando il filtro.

Punti di forza: spicca non solo per le sue dimensioni extra compatte, ma anche per la sua praticità confermata dalla presenza di un pannello con bottoni soft touch e di un schermo display. Essa consente di macinare il caffè su 13 livelli. Infine non solo l’accensione e lo spegnimento si possono programmare, ma si possono usare sia cialde, che caffè macinato e chicchi.

Ideale: per coloro che stanno una macchina compatta con un design elegante, ma soprattutto che abbia delle misure ben precise come una profondità inferiore ai 20 centimetri e un peso inferiore ai 3 chili. In questo modo essa risulta perfetta per chi ha poco spazio a disposizione dato che può essere appoggiata a un angolo come accessorio di lusso. Consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

De'Longhi Autentica ETAM29.510.B Macchina da Caffè Automatica per Espresso e Cappuccino, Caffè in...
  • La macchina da caffè automatica autentica super compatta (larga solo 19,5 cm) in classe a, può essere utilizzata con i chicchi o con la polvere di caffè; l'espresso come vuoi tu, dal chicco alla...
  • Macina i chicchi di caffè al momento: la tecnologia di macinatura integrata assicura una macinatura sempre fresca dei chicchi per darti il piacere di un caffè come al bar; macinacaffè regolabile...

Macchina per caffè De’Longhi EC685.M Dedica

Abbiamo deciso di chiudere la nostra lista con questo modello per una serie di meriti che lo rendono particolarmente completo. Innanzitutto esso spicca non solo per la sua comprovata flessibilità e praticità ma anche per le sue alte performance e per il suo design elegante. Infatti questo modello in oggetto è in grado di coniugare tradizione e modernità in un design compatto e funzionale con lo scopo di offrire sempre un espresso fatto con passione.

Sul piano pratico essa può fare affidamento su una larghezza di 15 cm oltre che su un corpo in metallo, senza dimenticare la sua porta filtro professionale che rimanda a quello stile tradizionale di preparare un caffè. Sul piano funzionale essa punta tutto sul Thermoblock e sul suo pratico pannello elettronico, con lo scopo di migliorare non solo le prestazioni, ma anche la qualità, la facilità d’uso in modo da dare la possibilità di personalizzare la lunghezza del caffè a seconda dei propri gusti.

Tra i suoi numerosi vantaggi si fa notare anche la funzione di spegnimento automatico che consente alla macchina di spegnersi automaticamente dopo nove minuti di inutilizzo, in modo da ridurre drasticamente i consumi energetici. A ciò si aggiunge il pratico ausilio del ripiano scalda tazze passivo nella parte superiore della macchina dove possiamo appoggiare le tazzine per averle sempre pronte all’uso.

Punti di forza: spicca per la presenza di un componente strutturale che consente di preparare un cappuccino regolabile. Infatti viene offerta la possibilità di preparare il latte caldo oppure una morbida schiuma di latte per cremosi cappuccini. A ciò si aggiunge la possibilità di usare sia un filtro per caffe macinato che per  cialde sistema E.S.E, grazie all’impiego del porta filtro professionale con dispositivo crema integrato per caffè in polvere per 1, 2 tazze e filtro E.S.E dedicato (3 filtri). Senza dimenticare la presenza di un’appoggia tazze regolabile che si rivela comodamente disponibile in due altezze, sia per le tazzine da caffè che per i bicchieri da cappuccino o latte macchiato.

Ideale: per coloro che necessitano di un modello dalle dimensioni compatte e contenute dato che esso misura sol 15 cm, ciò vuol dire che occupa il minor spazio possibile e quindi si rivela perfetto anche per chi ha poco spazio a disposizione in cucina. Inoltre è indicato per chi sta cercando una macchina che permetta di personalizzare il caffè, grazie anche alla funzione Flow Stop per personalizzare la lunghezza del proprio caffè.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
De'Longhi Dedica EC685.M Macchina da Caffè Espresso Manuale e Cappuccino, Caffè in Polvere o in...
  • Macchina del caffè espresso a pompa Dedica: interamente in metallo e compatta nelle dimensioni, solo 15 cm
  • Cappuccinatore: grazie al cappuccinatore regolabile puoi schiumare facilmente il latte per un cappuccino ottimale o aggiungere vapore per un ottimo latte macchiato

La lista delle migliori macchine caffè De’Longhi è completata. Ora tocca a voi capire quale di esse si avvicina maggiormente alle vostre esigenze tenendo bene a mente i loro maggiori punti di forza e le loro migliori caratteristiche tecniche. In siffatto contesto vi abbiamo proposto i 4 modelli che vanno per la maggiore perché sono in grado di assecondare esigenze diverse date le differenti categorie di macchine per caffè a cui appartengono. In generale tutte sono accomunate da un incredibile rapporto qualità/prezzo. Tra i modelli scelti qual è il vostro preferito?